Jump to content
advertisement_alt
Sign in to follow this  
caicai2017

ompleta ora.Alcuni americani erano indignati p

Recommended Posts

Under Armour è una delle più innovative aziende di abbigliamento sportivo negli Stati Uniti. Con la sua gamma all'avanguardia di sottoscarpe, camicie e Nike Air Max 720 Donne scarpe, ha ricavato uno spazio per se stessa come marchio di punta nel mercato dell'abbigliamento sportivo.
La società ha una lunga storia di attrarre atleti influenti per le offerte di sponsorizzazione, che ha notevolmente rafforzato la sua posizione come marchio per "attori focalizzati" Nike Air Max 95 Mujer - un mercato valutato a nord di $ 90 milioni.
Il titolo è stato roccioso negli ultimi anni e rimane inferiore rispetto a tre anni fa.  Mentre l'azienda si adatta alle mutevoli tendenze del commercio al dettaglio, il suo business diretto al consumatore è in costante crescita, nonostante le difficoltà del commercio all'ingrosso. Le Nike Air Max 90 Dames vendite attraverso canali diretti al consumatore sono aumentate a $ 1,8 miliardi (il 35% delle vendite totali) nel 2018 da $ 1,5 miliardi nel 2016 (31%).
La società ha anche abbracciato il lato "esperienziale" della vendita al dettaglio di abbigliamento. La scorsa settimana, ha aperto un enorme negozio di 20.000 piedi quadrati a Chicago, completo di strutture per l'allenamento e un ristorante, un segno di fiducia se mai ce n'è stato uno. Una società canadese poco conosciuta ha appena sbloccato quello che alcuni esperti pensano possa essere la chiave trarre profitto dal boom della marijuana in arrivo.
E non fare errori, sta arrivando.
La  legalizzazione della cannabis si sta diffondendo nel Nord America - 10 stati più Washington, D.C., hanno legalizzato la marijuana ricreativa negli ultimi anni e la legalizzazione completa è arrivata in Canada nell'ottobre 2018.
E una compagnia canadese sotto il radar è pronta a esplodere da questa prossima rivoluzione della marijuana.
Perché un accordo rivoluzionario è andato giù tra il governo dell'Ontario e questa società energetica ... e oggi devi sentire questa storia se hai persino considerato di investire in azioni del pot.
Basta fare clic qui per ottenere la storia completa ora.Alcuni americani erano indignati per imparare che Nike aveva tirato le scarpe da tennis Air Max 1 negli Stati Uniti poco prima che avrebbero dovuto raggiungere il mercato prima delle vacanze del 4 luglio. Il controverso ex giocatore di football Colin Nike Air Huarache Donne Kaepernick, che la Nike aveva assunto come portavoce della compagnia, aveva espresso preoccupazioni per il simbolismo del logo della bandiera sulle sneakers: un disegno con 13 stelle in un cerchio spesso attribuito alla sarta coloniale Betsy Ross.
Ma il target demografico di Nike non è necessariamente la stessa gente che è turbata dalla mossa, e Adidas Ultra Boost Womens il mercato che stava tentando di vendere le sneaker probabilmente risponderà favorevolmente. Anche se l'azienda produttrice di calzature subirà un piccolo colpo finanziario dai costi associati alla produzione della scarpa in edizione limitata, e perde $ 1 milione in incentivi finanziari dopo che Arizona si è trasferita a bloccare i soldi fiscali che avrebbe ricevuto per l'ubicazione di una fabbrica nella città di Goodyear, il brouhaha sarà solo un colpo da gigante.
Altri Stati stanno giàNike Air Max 90 Donne sfruttando la possibilità che Nike stabilisca una fabbrica all'interno dei loro confini: sia il Nuovo Messico che la California hanno dichiarato che gradirebbero la compagnia - e dato i 39 miliardi di dollari di fatturato annuale di Nike, la concessione dell'Arizona è davvero irrilevante.  Invece, avrà acquisito ulteriore credibilità con il suo pubblico principale dopo che la polvere si sarà depositata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×